Wednesday, May 2, 2007

TESTIMONIANZE

Testimonianze di vite trasformate dal Vangelo

"Ma quanto a me, il mio bene è stare unito a Dio; io ho fatto del Signore, di Dio, il mio rifugio, per raccontare, o Dio, tutte le opere tue." (Salmo 73:28)

La Bibbia non è un libro qualsiasi: è la Parola di Dio, in grado di trasformare la vita di coloro che la leggono e la mettono in pratica!
Assassini, idolatri, ladri, ma anche persone che la nostra società definisce "brave persone" e che apparentemente non hanno bisogno di nulla, confrontandosi con questo meraviglioso libro hanno riconosciuto il loro peccato e il bisogno del perdono di Dio! Il Signore ha operato in modo potente e ora raccontano come vivevano prima, come sono stati raggiunti dalla Buona notizia e quello che il Signore ha fatto per la loro vita.

Se vuoi anche tu raccontare agli altri come Dio ha operato nella tua vita, scrivici.



Salvato da Dio attraverso internet

di Ilario MarianiTrascritto da eVangelo

Beh io devo ringraziare questo sito. Se la mia vita è cambiata e la mia ottica nel vedere le cose sono cambiate lo devo ad evangelo.org!!!!
Provengo da una famiglia cattolica credente quindi gli insegnamenti mi sono stati impartiti e sempre mi è stato insegnato che Dio esiste, ed anche grazie a questo ogni domenica andavo a messa, però finita la cerimonia non mi restava quasi nulla, continuavo la mia vita di sempre con un vuoto dentro e col desiderio di potenziare la mia fede, [che rispetto ad oggi definirla flebile, è un eufemismo :) ] così ebbi il desiderio di cercare tramite wap la bibbia on line per poter leggere qualche passo durante le mie sessioni internet col telefonino. Qui entra in scena Gesù, infatti non avevo idea dell’esistenza di qualche sito al riguardo, così decisi di affidarmi a google x cercare, e Gesù indirizzò la ricerca proprio su questo sito, arrivato qui, pian piano ho iniziato a leggere le Scritture, le testimonianze, le grandi opere che il Dio vivente compiva che insieme alla conoscenza di persone molto in gamba qui in community, mi hanno spinto a fare il grande passo e venire ai culti in chiesa, da quella domenica 16/07/2006 ad oggi la mia vita è cambiata, adesso so di poter contare su un amico che non mi tradirà mai, che avrà sempre compassione per me, che piangerà con me, riderà con me, pregherà con me e per me al Padre.

Il mio amico è Gesù. :’)

27/04/2007
Visite: 70



Per leggere più testimonianze, clicca su
http://www.evangelo.org/testimonianze.asp

No comments: