Friday, April 13, 2007

LEGHISTA CONTRO MATRIMONIO GAY

WWW.CENTOMOVIMENTI.COM - 30 GIUGNO 2005 :-

Calderoli: "Il matrimonio gay è un atto contro Dio"

REDAZIONE
Il ministro delle Riforme Roberto Calderoli questa volta se la prende con il Governo spagnolo di Jose Luis Rodriguez Zapatero, che oggi è riuscito a fare approvare dal parlamento la legge che ha legalizzato il matrimonio tra persone dello stesso sesso e, di conseguenza, anche l'adozione di bambini nelle coppie omosessuali.


"Il buon Dio creò l'uomo e la donna, e con quell'atto mise la famiglia al centro del Creato - ha oggi affermato il leghista - quello che è accaduto in Spagna, con l'approvazione della legge che autorizza i matrimoni tra coppie gay, è l'ultimo atto contro Dio e contro la natura".
Secondo l'esponente del Carroccio, insomma, questo "è quello che accade quando il popolo vota la sinistra e la mette al governo".
"Il mondo inizia ad andare contro natura - ha concluso - personalmente continuo a stare dalla parte della natura e del buon Dio e continuerò per sempre a preferire la spagnola allo spagnolo".


Le parole del ministro sono state subito condannate dall'opposizione italiana ed in particolare dal senatore dell'Italia dei Valori Nello Formisano, per il quale "Calderoli, quando parla nella sua vece ufficiale, dovrebbe avere un maggiore rispetto della sovranità nazionale di ogni popolo e della legittima autodeterminazione su ogni questione".
"Per quanto attiene, invece, alle posizioni politiche - ha aggiunto - anche qui sarebbe opportuno mantenere espressioni pacate e ragionevoli, pronti all'ascolto delle altrui posizioni (anche nella fermezza dei propri convincimenti), lasciando ad altri toni da crociata che mal si addicono ad un Paese civile e moderno, quale è e vuole continuare ad essere l’Italia".

No comments: